Visite guidate alla mostra "Dopo Antonello. Il capolavoro nascosto di Mandralisca"

A partire dal 5 giugno visite guidate per scuole e gruppi.

A partire dal 5 giugno, data di apertura al pubblico della mostra “Dopo Antonello. Il capolavoro nascosto di Mandralisca” sarà possibile prenotare una visita guidata sia per le scuole che per gli adulti.

La prima tappa fondamentale del percorso è al piano terra nella sala dedicata al Barone Mandralisca per approfondire la figura di un grande erudito e collezionista di opere d’arte. Si continua al primo piano fino alla Sala dell’Antonello.
In questa sala è esposto volutamente il San Giovanni Battista per mettere a confronto due capolavori e due culture differenti.
La visita procede al piano superiore.

Tariffe per le scuole euro 60,00
Tariffe per i gruppi euro 80,00