DONAZIONI - 5 PER MILLE

DONAZIONI

Eventuali donazioni in denaro alla Fondazione Culturale Mandralisca possono effettuarsi sul seguente c/corrente:

IT 37 I 02008 43260 000300803486

Codice BIC SWIFT:  UNCRITM1H84 (da usare solo per bonifico su estero).

Trasmettere esatte generalità ed estremi fiscali per rilascio ricevuta.

5 PER MILLE

La Fondazione Culturale Mandralisca è iscritta nell’elenco degli enti non lucrativi di utilità sociale/ONLUS che possono beneficiare della destinazione della quota pari al cinque per mille dell’IRPEF.

La Fondazione Mandralisca è un’organizzazione senza fini di lucro, che gestisce il proprio Museo, famoso per le opere che custodisce, nonché cura l’organizzazione di importanti attività culturali. E' quindi meritevole di essere sostenuta da tutti gli amanti della cultura e dell’arte con un atto di solidarietà che non costa nulla al donatore e non influenza le sue scelte sulla destinazione dell’otto per mille. Il Tuo sostegno è ancor più necessario oggi in cui il netto ridimensionamento del contributo di gestione della Regione Sicilia rischia di provocare la possibile paralisi delle attività dell'Ente.

Se, quindi, hai veramente a cuore le sorti della Fondazione Mandralisca, del suo Museo e della Biblioteca, potrai contribuire a sostenerla, in modo tangibile ed efficace, destinando in suo favore, senza sostenere alcun costo, il cinque per mille dell’IRPEF annua dovuta, nonché diffondendo questa possibilità anche ai Tuoi conoscenti.

La scelta può essere fatta segnando il seguente Codice Fiscale 820 000 50821 nell’apposito spazio del modello 730 o del modello UNICO relativo alla annuale dichiarazione dei redditi.